|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palemmo
|
continuo a non capire
1) ho posto una domanda e mi è stato consigliato, non tanto cortesemente (con ramanzina incorporata, come se nn rispettarsi chi scrive i consigli sul forum) di andare a guardare in an'altra sezione perchè avevo postato in quella sbagliata. 2) vado nella sezione giusta del forum dò un'occhiata ai treads ufficiali, ma nn mi convinco per quello che cercavo. 3) allora posto la stessa domanda di prima però sulla sezione corretta, ma la prima risposta che ricevo è "post doppio! segnalo!"e discussione chiusa. 4) scrivo un post per criticare quello che mi era successo e per spiegarmi e scopro di essere off-topic e tra l'altro la mia 3a discussione viene chiusa con un appunto sui miei modi scorretti....manco avessi bestemmiato. bah
non so che fare....avevo chiesto un consiglio per spendere 500€ in Procio, Ram, mobo e Gpu per un computer da Gioco non estremo e le uniche risposte sono state le discussioni chiuse. Scusate di nuovo grazie a chi mi risponderà
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post18423637
aprine ancora una soltanto e ti sospendo dai tempo alla gente di risponderti... almeno... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.