Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2007, 18:51   #1
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
[PN] Tastiera e mouse neri logitech cordless desktop EX100

vendo tastiera e mouse neri, serie EX100 Logitech Cordless Desktop. La tastiera ha il layout QWERTY italiano, il mouse è laser. la tastiera possiede, oltre ai testi comuni i seguenti tasti funzione: per la navigazione HOME e INDIETRO, VOLUME SU/GIU'/MUTO, tasto EMAIL e CALCOLATRICE. come già detto sono entrambi cordless, la base ha un attacco USB 2.0. possiedo la scatola originale

rivendo il tutto a 20 euro + s.s.

spedizione in ordinario (7 euro) o celere 3 (9.10) euro

pagamento con postepay o bonifico bancario

priorità agli acquisti multipli

ho molto altro materiale in vendita, controllate le discussioni in giro per il mercatino

l'immagine è indicativa, la foto ha il layout straniero, la mia tastiera quello italiano

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso

Ultima modifica di Nike86 : 28-08-2007 alle 10:32.
Nike86 è offline  
Old 27-08-2007, 20:09   #2
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
coda,
mi informo un attimo
è rovinata? abrasioni e qualche altra magagna?
ciao
killerfabber è offline  
Old 27-08-2007, 20:14   #3
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
codissima!!!

ciao nike86 come stai?
Crazy rider89 è offline  
Old 27-08-2007, 20:42   #4
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Coda con consegna a mano, vorrei sapere lo stato di usura dei componenti e la loro età anagrafica se possibile

In caso sarebbe possibile vederli in funzione?
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 27-08-2007, 20:49   #5
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
coda,
mi informo un attimo
è rovinata? abrasioni e qualche altra magagna?
ciao
niente di che, la tastiera è a posto, l'ho cambiata perchè me ne hanno regalata un'altra, nessuna altra motivazione. il mouse ha una leggera scoloritura sul logo logitech, ma quello che uso nuovo da due mesi, sempre logitech, è pure più scolorito.... nessuna riga

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 27-08-2007, 20:50   #6
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
codissima!!!

ciao nike86 come stai?
piacere di risentirti

Nike86 è offline  
Old 27-08-2007, 21:25   #7
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Coda con consegna a mano, vorrei sapere lo stato di usura dei componenti e la loro età anagrafica se possibile

In caso sarebbe possibile vederli in funzione?
Casomai arrivasse il mio turno, attendo risposta alle mie domande prima di confermare.

Ciao
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 27-08-2007, 21:32   #8
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Casomai arrivasse il mio turno, attendo risposta alle mie domande prima di confermare.

Ciao
ad una parte ho già risposto, la tastiera ha 8 mesi di vita, non la uso da 6 ed ho pensato fosse meglio venderla invece che lasciarla lì nella scatola... purtroppo in questo periodo sono spesso in giro, quindi preferisco spedire in quei momenti che ho tempo con tranquillità. se il problema è la fiducia puoi controllare le vendite concluse fino ad adesso come rassicurazione. ciao

Nike86 è offline  
Old 27-08-2007, 22:07   #9
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
ad una parte ho già risposto, la tastiera ha 8 mesi di vita, non la uso da 6 ed ho pensato fosse meglio venderla invece che lasciarla lì nella scatola... purtroppo in questo periodo sono spesso in giro, quindi preferisco spedire in quei momenti che ho tempo con tranquillità. se il problema è la fiducia puoi controllare le vendite concluse fino ad adesso come rassicurazione. ciao
Si avevo letto l'altra risposta, siccome si tratta di componenti soggetti ad usura meccanica volevo avere una maggiore completezza dell'informazione, pertanto ti ringrazio dell'aggiunta.

Siccome sono anche io delle parti di PN, mi sembra logica una consegna a mano e non una spedizione e dato che in caso ci si dovrebbe vedere, potrei risparmiarti strada e venire a prendere tast + mouse a casa tua vedendoli prima di acquistarli

Credo che se fossi al posto mio faresti lo stesso anche se io avessi 10.000 post o 500 vendite all'attivo

Visto che non hai specificato preferenze, aspetterò il mio turno nel frattempo ci penso con calma.
Qnick è offline  
Old 28-08-2007, 11:32   #10
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

concluso con crazy rider89 poichè ha fatto acquisti multipli

Nike86 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP