|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Augusta
|
Clock GIUSTO?
Possiedo una Ati Radeon X1950XT 512mb GDDR3 e la configurazione del mio pc è la medesima :
Alimentatore da 600W CPU AM2 X2 5200 e come MOBO una asus m2v - tvm La mia domanda è...siccome uso Atitool per tenere a freno la temperatura della mia scheda, ultimamente l'ho anche overckloccata e di base il programma mi da una frequenza della GPU pari a 621mhz e della memoria 792mhz... Ora fino ad ora non ho avuto problemi, anzi qualche miglioramento l'ho notato ma secondo voi non è troppo alta la frequenza? Aggiungo anche che questa scheda anche senza overclock raggiunge avvolte temperature pari ad 80 85 gradi ma grazie ad Atitool sono riuscito a contenere la temperatura intorno ai 75gradi MAX! Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Finkè tiene e non da artefatti anke dopo sessioni prolungati d gioco non c sn problemi..
Overcloccala, quando vedi ke nn tiene +, ke da artefatti fai un passettino indietro. Le vga tengono molto la temperatura, tengono anke ben oltrei 100° la mia (8800GTS) stà a 71°C in idle da ore, se gioco sicuramente andrà a salire parecchio.. e vedendo in giro sn ancora basse come temperature, non mi preoccupo affatto x 2 anni è garantita, tra 2 anni sarà un discreto chiodo nn sò se l'avro ancora nel pc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.