|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Consiglio per 2 UPS
Volevo comprarmi 2 UPS, ma non me ne intendo e quindi volevo chiedere consiglio a chi è più esperto
Ad uno devo collegarci 2 pc desktop (compresi i monitor) mentre all'altro ci andranno le console e i lettori multimediali da tavolo + televisore (quindi 6/7 apparecchi, ma non saranno mai tutti accesi contemporaneamente). Qualcuno sa consigliarmi due buoni UPS? Quant'è la capacità e come posso scoprire quanto richiedono i vari apparecchi? PS: sono a conoscienza dell'esistenza della super-mega guida di 32,5 pagine sugli UPS e ho dato anche una sbirciata, senza trovare nulla che facesse al caso mio
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste una discussione apposita per la richiesta di informazioni per la scelta dell'UPS:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103 Ti pregherei di postare lì. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.