|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
ICONE
il pc m seleziona da solo tutto le icone del desktop da solo, e nn riesco + a deselezionarle.
Come posso fare? Ciao e grazie mille! PS: ho già provato anke a procedere con un riavvio del pc,ma nulla! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla se per caso non hai il tasto shift della tastiera bloccato e controlla inoltre se sono realmente selezionato o è un effetto dello sfondo blu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
IMPARARE A NON URLARE E A SCRIVERE CON UN CARATTERE UMANAMENTE FACILMENTE COMPRENSIBILE, COSI FORSE QUALCUNO RIESCE AD AIUTARTI, SEGNALATO ANCHE QUESTO..
ALTRIMENTI NON SI CAPISCE + NULLA!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Spesso i nuovi arrivati dei forum non conoscono le regole e non sanno che scrivere maiuscolo equivale ad urlare ma con la registrazione al forum si accetta il regolamento che lo spiega chiaramente quindi hai fatto bene a segnalarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sul maiuscolo posso pure sorvolare, al max metto il post, ma non segnalo.
la cosa che meno mi è piacuta è quel size 7, se tutti usano un size 2 usare un size 7 vuol dire urlare ancora d + e rendere difficile leggere la discussione, se poi ci metti un titolo ben poco comprensibile e la discussione scritta ancora peggio a una passa volentieri la voglia d postare qua dentro, visto il fastidio che dà a essere letta questa discussione..
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ancora di più quando ti accorgi che già aveva aperto lo stesso topic in dimensioni normali per poi aprire questo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quest l'ho letto e non c avevo fatto caso, cmq vediamo cosa decideranno di fare i moderatori.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie
Ringrazio tt x la risposta e x avermi dato consigli su come come comportarmi nel forum. M scuso cn tutti gli utenti e con i moderatori x la mia inesperienza.
Scusate ancora e ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nessun problema, l'importante è imparare dai propri errori.
Ciao e buona permanenza sul forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.