|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Psicodramma: l'idea c'è ma...
Ciao a tutti.
Ho un'idea che ritengo ottima (ovviamente, essendo mia... La domanda è: affinché possano creare il sito, loro dovranno necessariamente conoscere la mia idea, ma come faccio a tutelarmi dal fatto che questi non me la rubino? In fondo sarebbe la conferma che l'idea è buona... Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
se mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno, e ti tieni la copia della raccomandata, ad un notaio dovrebbe valere, anche se in italia i brevetti non sò bene come funzionino.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Devi depositare un progetto dettagliato del tuo sito all'Ufficio Brevetti oppure alla SIAE; non sono sicuro quale delle due, vai su i rispettivi siti e controlla le competenze di ogniuna.
Temo però che quest'operazione ti venga a costare un minimo. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
direi che con l'informatica centra poco...
prova ad andare nella sezione "OT" e chiedi ai mod... forse in sezione "lavoro" oppure in "piazzetta" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non sapendo quale sia la sezione più adatta a questo tipo di richiesta ti sposto in Piazzetta.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.