|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Usa
|
Aggiornamento Software Importante
Salve a tutti,
ieri mi è capitata una cosa strana e volevo chiedervi se anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa. Ho Windows Vista Home Premium preinstallato su un portatile Toshiba. Ho da subito configurato Windows Update in modalità "avvisami se ci sono aggiornamenti ma non scaricarli", ma ieri sera quando ho riavviato il PC a causa di prove che stavo facendo, Vista ha visualizzato il classico avviso "CONFIGURAZIONE AGGIORNAMENTI IN CORSO" sia in fase di arresto che di riavvio. Andando poi a controllare nella lista aggiornamenti in corso ho notato un nuovo Aggiornamento appunto denominato Aggiornamento Software Importante. (non ricordo ora il codice perche sono al lavoro), A qualcuno è capitata la stessa cosa? Qualcuno sa di che si tratta? Chi gli ha dato il permesso di installarlo?? Grazie a tutti. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
bay,, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Esatto, l'ha fatto anche a me, altro non è che un aggiornamento di Windows Update stesso, ovvero un aggiornamento del software che ti gestisce gli aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Usa
|
Ok ..grazie.
non mi piace non avere il controllo...e comunque se M$ decide, ti installa qualsiasi cosa anche a tua insaputa e senza il tuo consenso. BaiBai |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.