|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aiuto Rete Wireless
Ciao ragazzi.. ho da poco preso un portatile (con wifi incorporato
ora ho 2 pc fissi.. collegati via cavo lan attraverso uno switch dlink ( a cui è collegato anche il modem ethernet).. ora riuscivo a dare accesso anche al portatile attaccando una pennetta wireless al fisso.. tralasciando che ora c'è qualche piccolo problema..ma è solo da smanettare un po con gli ip.. integra funzionalità di Access Point, firewall, NAT tutto in un unico prodotto. Il TP-Link TLWR642G è destinato a realizzare una soluzione di networking Wireless per ambienti SOHO (Small Office/Home Office). Dispone di uno switch 4 porte RJ45 per connettere più dispositivi tramite cavo LAN in modo da collegare tutto li..ed tenere il portatile via wifi (molto piu stabile della vecchia pennetta che ne dite? consigli? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
perchè non prendere un dispositivo che abbia tutto integrato...router+modem+switch+access point?
almeno togli cavi e alimentatori dai piedi.... il netgear dg834g o gt.....è un esempio vivente.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Condivido il pieno, ma non capisco, il router lo vuoi senza modem, perchè hai una connessione a consumo? O pensi di passare a Fastweb?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mumble mumble
ho visto il DG834GT a 75+iva e mi sembra veramente ottimo... penso di prendere quello cmq ho una connessione adsl alice.. e per ora sto col modem in comodato.. che naturalmente ridarò indietro ah..fastweb qui me lo posso scordare accetto risposte fino alle 15.. dopodichè procedo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fastweb lo sconsiglio sempre perchè non è una connessione internet e soprattutto è troppo sovraccaricato come prezzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti dicevo vado avanti col router
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
capita....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.