|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema 3dmark hd2900xt
Ragazzi nel mio primo post chiedo subito aiuto conscio di trovare almeno qui molte persone interessate.
Con la mia nuova configurazione,dotata di E6750,hd2900xt,p5k-e,ballistix pc6400 ho un problema che nn mi permette di avviare ne 3dmark05,ne 3dmark03. Il sistema operativo è vista e alla avvio degli eseguibili dei due programmi detti sopra il s.o si blocca e dopo avere visualizzato una skermata biancha mi permette solo di terminare 3dmark.In questo modo nn riesco a benchare!Help please. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up e approfitto per dire che anche con xp nn riesco ad avviare il 3dmark03!!!!!!! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao!
reinstalla i driver,ma prima di tutto pulisci i vecchi in modalita provvisoria con driver cleaner....molte volte si risolve senò il problema può essere attribuito al sistema un pò danneggiato...chissa!! cmq prova con la pulitina
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho risolto,con xp,ho sostituito una dll che a volte dà problemi,cercando un fix per il 3dmark
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

Gigabyte 7950