|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
modem 56K - handle non valido
Ciao a tutti e soprattutto a quelli che sapranno risolvermi questa rogna!!!! Ho un Pc con modem interno e dopo aver formattato, il modem che prima aveva sempre funzionato mi da come errore al momento della connessione "handle non valido". .......... le ho provate tutte e alla fine ho provato anche con un'altro modem e driver aggiornati ma l'errore si ripresenta. Ho cercato e chiesto un po' in giro ma nessuno mi sa dire niente. Molto semplicemente devo buttare il PC o c'è qualche soluzione??? Ringrazziando anticipatamente chiunque mi legga, salutoni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quando dà l'errore, dopo la composizione del numero, prima, dopo la verifica nome utente e password, prima, senti la linea e poi fà il numero, etc... ???
Dicci qualcosa in più ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dettagli
Allora: io lancio la connessione; lui sente la line, esegue la composizione, interroga il server poi mi da verifica nome utente e password è qui (sul più bello) "handle non valido" Ti dirò che ho provato anche con più connessioni e diversinomi utente ma niente da fare. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ti posso dire di reinstallare dei nuovi driver....ovviamente dopo aver disinstallato approfonditamente i vecchi....
oppure a cambiargli slot pci.... altrimenti a comprarti un modem adsl.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Crea una connessione remota nuova facendo attenzione ai parametri che indichi nella configurazione (velocità, COM, Modem, etc...).
Hai provato più gestori? Il nr. telefonico è ancora quello ?? Sai non è facile col 56K ormai non si usa più e molti gestori lo stanno eliminando definitivamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.