|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cagliari
|
Problema grave dell c600
ciao a tutti mi serve un urgentissimo aiuto, ho per le mani un dell latitude c600 che devo sistemare per una mia cugina, il malfunionamento è un pò particolare, a volte il So parte senza problemi, a volte invece si blocca e il pc dice che non trova file di boot, a volte avvia e ti ritrovi con la schermata blu
ho già provato a togliere alternativamente i 2 banchi di ram che possiede ma nulla a cosa può esser dovuto sto difetto? ps. scalda tanto è normale??? vi prego aituatemiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il riscaldamento eccessivo può essere da imputare alle prese d'aria sporche per la polvere, il boot un pò ballerino accompagnato da schermate blu è sicuramente imputabile all'hdd che sta per morire, fagli un back-up dei dati adesso che puoi e poi fagli un bel funerale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a smontare l'hd e a pulire i contatti vedi che si dovrebbe smontare facilmente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
al momento ...sembra...stabile...visti i problemi con il So ho provato ad aggiornare xp mettendo il media center...solo che ora mi appare dal primo accesso: "prima di accedere, è necessario attivare questa copia di windows presso microsoft. Attivare windows ora?" solitamente riuscivo ad effettuare il primo accesso e risolvere questo...problemino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risolto. al momento pare stabile, vediamo se si ripresenta il difetto. al limite si cambia hd se mi dite che è quasi sicuramente quello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.