|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è possibile che un procio sia difettato?
ciao ho una cosa molto insolita.
quando installo amd 4200 x2 noto che m riconosce la mia shceda video agp come una pci e x questo motivo visualizzo male i giochi e video si bloccano. quando installo il 3700+ riconosce la scheda come agp e tutto funziona alla perfezione., incompatibilità di sistema o cpu difettatta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Hai aggiornato il bios della tua scheda madre? Che motherboard hai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si aggiornato tutto aggiornato patch installate x i x2 etc.
ho una asrock 939 ho letto che lo supporta... penso che sia una incompatibilità tra scheda e procio..anceh se nn capisco come avvenga.. bha.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no nn ho provato a farlo...hai ragione magari quel passaggio..è ceh smontare tutto ancora..
xò sai cosa..ho notato che cn il dual core su il pc vede la mia shceda video pci(e questo infatti m da problemi nei giochi e nell'esecuzione video..anche da appena formattato)mentre se rimetto su quello normale torna tutto ok m vede la shceda agp.. ho pensato che magari l'alimentatore da 500w nn basti...anche se m sembre strano. dici che devo provare a rimuovere la cpu dalle periferiche prima?xchè anche dopo il format fa questa roba... questa è la mia scheda madre..la cpu divrebbe essere supportata..è che nn capisco i numeri e le sigle dopo... sai dirmi che sono? http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=939A8X-M&s=939 Ultima modifica di madpunx : 27-08-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.