|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
supporto disipatore am2 rotto
salve a tutti, ho la seguente MB asus m2n32-sli deluxe, poco fa mentre stavo
navigando sento un botto all'interno del pc, vado a vedere e vedo che si è staccato il disspatore della cpu spaccato il dentino sinistro del supporto di plastica socket am2 che regge il disspatore devo fare, esiste come parte di ricambio? mi potreste dire dove trovarlo online. grazie.
| ALI: CORSAIR AX1200W | SCHEDA MADRE: GIGABYTE X79-UD7 | SCHEDA VIDEO: PALIT GTX680 4GB| CPU: INTEL i7-3930K 3.80GHZ | DISSIPATORE: PHANTEKS | RAM: 16 GB CORSAIR 1800 MHZ | HDD: 1 X SSD SAMSUNG 256GB - 5 HDD 1TB WD | MONITOR: LG TM2792S | O.S.: WINDOWS 8 PRO 64BIT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e benvenuto,come parte di ricambio non penso esista,comunque puoi risolvere installando un dissipatore che abbia il backplate (la staffa posteriore per intenderci) per il socket AM2.
Non costano neanche esageratamente e ripristini la tua mobo,oltre a guadagnarci in temperatura.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Oppure ti compri una mobo AM2 rotta non funzionante e prelevi il pezzo da quella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.