|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come Ripristinare l'istallazione di VISTA !!
Da lungo tempo ho problemi con i controller usb: il vista non me li vuole istallare/riconoscere.. così tutte le volte che provo ad usare una penna usb o qualsiasi altro hardware usb l'OS nn me li riconosce!! negli ultimi 2 giorni ho provato a cancellare il database dei driver cancellando i seguenti files:
drvindex.dat infpub.dat infstor.dat infstrng.dat infcache.* setupapi.* dopo ciò le usb hanno ripreso a funzionare a tratti (un riavvio si e uno no..) sul pannello gestione periferiche i controller usb ancora non vengono istallati.. ha trovato esattamente 6 dispositivo sconosciuti che non esistono!!! e se non bastasse posso provare in qualsiasi modo a mettere i driver audio ma non li prende +!!! (da notarsi ke prima della cancellazione dei files l'audio nn aveva mai dato problemi) in seguito a tutte queste sfortune vorrei ripristinare l'istallazione di vista però mantenendo i software istallati e naturalmente i dati dell'utente!!! come posso fare ?? su xp la cosa era banale !!! qui quando metto il dvd d vista e vado a fare l'istallazzione vuole per farza farne una nuova... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE per il vostro aiuto !!!!! hardware: MB: abit kn8 ultra cn chipset nforce4, processore: AMD Athlon 64 3700+, 2gb d ram DDR, GeForce 7600 GT... se ho scordato qualkosa ditemi pure !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa,ma a questo punto non è meglio se rifai un'installazione pulita del S.O.?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nn m piace molto cm ipotesi !!!
Ultima modifica di koliploik : 28-08-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
..... qualkuno che mi da un amano?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.