|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
programma per convertire avi in dvd, per un pc lentooooo
come da titolo,
ho un pc lentissimo per convertire gli avi in dvd, dato che non ho intenzione di lasciare accesso senza fare niente per ore il pc, c'è qualche programma , diciamo un pò più veloce per il mio pc? dato che la risposta penso di conoscerla già esisete qualche programma che permetta di mettere in pausa la conversione e di riprenderla successivamente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
scusa, ma non capisco...
se sta facendo la conversione non sta facendo "niente"! anzi quando converte se non hai un computer di ultima generazione è proprio meglio lasciarlo stare a fare la sua conversione senza "disturbarlo"... se tu gli fai fare le conversioni mentre ci lavori facendo altro rallenta ancora di più! se posso chiedere: il vetusto che configurazione è? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
intendevo dire che non mi va di tenere acceso il pc delle ore solo per fare una conversione per quello mi interessa un programma che mi faccia interrompere e riprendere la conversione quando voglio. il mio pc? duron 1.0 ghz e 256 mb di ram, per quello che faccio fino ad ora mi basta |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
biez |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
se per esempio, se esistesse un programma come dico io, che ci mettesse invece che ste 4 ore, anche 10 ma che nel freattempo lo posso usare, per navigare o altro, lo preferirei, ok? mi sembra di capire che comunque non esiste un programma del genere...bastava dire questo no?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.