|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema con netgear dg834gt
2 giorni fa' poiche' il mio belkin mi dava un sacco di problemi ho comprato..come consigliato in piu' parti da questo forum ( percio' me dovete aiuta'..
Stamattina accendo il pc su vista ( in un altra partizione ho xp) e...non riesco a collegarmi alla rete, eseguo la diagnostica e mi dice che è tutto a posto (del resto l'iconcina in basso a dx era a posto). Riavvio su xp e da li' mi connetto senza problemi. Riavvio su vista.....niente...penso che sia un problema di vista....accendo il notebook (dove anche li ho 2 partizioni con i 2 sistemi operativi) ma da li' non riesco a collegarmi ne con vista ne con xp anche se la rete funziona benissimo. sembra che l'unico indirizzo che riesca ad entrare in internet sia il 192.168.0.2 ( xp del desktop)...tutti gli altri......niente.Vado a controllare nei settaggi e sembra tutto a posto ....attivato il punto di accesso...impostazione ip della lan da 2 a 254.......bohhhhhhhhhhh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è da stamattina che mi stavo scervellando con questo router....appena chesto aiuto...ho trovato il problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
usare il thread ufficiale, no?
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 26-08-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per giunta anche in networking.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.