|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[Ct+sped]-Xbox 360 Core
Chiedo scusa ai mod ho assolutamente sbagliato sezione.. se possibile chiedo che venga spostato in mercatino cerco.. scusate ancora.. nel caso in cui non fosse possibile provvederò io stesso a riaprire il topic nella sezione giusta.. scusate ancora.. distrazione mia imperdonabile
Causa Tre led rossi della mia Xbox 360 Pro ho deciso di smontare alcuni pezzi e tenermeli e quindi come da topic cerco una 360 core.. nn ho bisogno di accessori e nulla a parte l'alimentatore e un joypad (ma potrei rinunciare anche a questo oggi domani) ciò che conta è che sia a un buon prezzo
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. Ultima modifica di Darkm3n : 25-08-2007 alle 20:29. Motivo: errore! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ciao, ho visto che cerchi una 360 core in attesa della tua, io ne avrei una nuova di pacca...appena tornata dall'assistenza ( anche io ho fatto la tua stessa pensata....) ancora con seriale da registrare...ti mando pvt
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative Ultima modifica di renax200 : 25-08-2007 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
se ti è tornata dall'assistenza, è già registrata a tuo nome, quindi niente garanzia
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Infatti.. quindi considerandola senza garanzia e considerando che quì la danno da alcune parti a 259 posso offrire 180 euro spedita in j+3 assicurato.. considera sempre che è senza garanzia quindi io che sn reduce dai 3 led rossi so cosa significa avere una console nn in garanzia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.