|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
pareri su beyond good and evil
ho sentito parlare bene di questo gioco ma dagli screen mi sembra un gioco per bambini
cosa sapete dirmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vecchio ma per me bellissimo... per bambini e non solo
peccato che la ubisoft abbia decretato che non ci sarà un seguito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quoto alla stragrande.
Divertentissimo, l'ho finito e ho pianto come un cretino! Te lo consiglio fatti quest'avventura perchè veramente è carino e grazioso. Non è proprio da bambini, la trama è intricata e ci sono tantissimi colpi di scena. Goditelo TUTTO IN ITALIANO!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
veramente un bellissimo gioco.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eccezionale senza mezzi termini.
Gioco di grande profondità e sensibilità con un ottimo gameplay ed una veste grafica invidiabile (motore riproposto con la serie PoP). Devo ammettere che pure io ho avuto attimi di strizzamento di cuore. E' uno dei giochi più belli e riusciti degli ultimi anni IMHO e porta una ventata di aria fresca al gaming pc. Se ti piace poi prova Scrapland e Psychonauts
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sulbiate (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quoto in pieno, e aggiungo che tecnicamente è ben realizzato. Io ho giocacto POP SOT dopo BG&E, e l'ho mollato verso il 10%. IMHO non c'è paragone. Secondo me BG&E è stato parecchio sottovalutato. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche Sands of Time è molto bello ma è più gioco e meno esperienza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

(
)