|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Problema connessione internet gprs con nokia 6111
Ciao a tutti! Spero che questa sia la sezione giusta per postare questo problema
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti colleghi via pc suite? devi impostare in pc suite il punto d'accesso che è: web.omnitel.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti. L'amico in questione sono io.
![]() La situazione è esattamente quella descritta dal buon Burba: il pc risulta connesso attraverso il modem (il cellulare), ma di dati al pc non ne arrivano. Se provo ad aprire pagine web non va, e ovviamente pure se provo a scaricare qualsiasi file (lo confesso, tutto questo ambaradan è per fare l'attivazione di BioShock ![]() Dite che installando PC-Suite la cosa dovrebbe risolversi? Intanto ringrazio, lo scarico e farovvi sapere. Se nel frattempo avete qualche altra dritta, sparate pure. Ultima modifica di tonypiz : 27-08-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Beh diciamo che io ho risolto un problema simile cambiando cell, infatti usavo un siemens s55 ma pur se collegato non riuscivo a scaricare nulla, poi ho provato con un c60 sempre siemens ed anche con quello mi scaricava per 5 minuti poi più nulla. infine ho preso con la modica spesa di 39 euro un a60 e da allora sto attaccato ad internet anche 8 ore consecutive. C'è da dire che a volte la linea non c'è a causa del troppo traffico, ma mediamente non mi posso lamentare. Quindi possibilmente prova con un altro nokia così non devi cambiare cavo. Per conoscenza io uso wind,
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.