|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[versilia+sped]Vendo Ipod video 30 GB come nuovo! 165 euro
Come da titolo, per bisogno di soldini causa acquisto moto sto dando via tutto ciò che non è strettamente necessario alla mia vita
Quindi mi libero anche del mio IPOD da 30 gb, è bianco, ha poco più di un anno di vita. Arriva con scatola, cuffie, cavo, custodia, manuali ecc ecc... Voglio 170 euro spedito in j+3 o 165 a mano. Precedenza a chi paga subito, coda massima di 12h, al che passo al successivo. Massima precedenza alla consegna a mano. Pagamento anticipato su postepay. Non mi ritengo responsabile di danni causati dalle poste. L'ipod è perfettamente funzionante! Ecco un paio di foto appena scattate: ![]() Se il prezzo fosse fuori regolamento prego farmelo presente con relativo link grazie. Ipod in vendita anche altrove. Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile..ho una certa fretta di monetizzare su su..
Marco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
chiudere grazie..venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.