|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
[x360] Two Worlds
Chi mi sa dire qualcosa di serio e di concreto su sto gioco?
Sento dire in giro che è una mezza ciofeca: grafica stupenda ma per il resto stendiamo un velo pietoso. Volevo magari sentire delle opinioni di chi ha provato qualcosa (magari è uscita la demo, non so) o ha visto qualche bel trailer per la rete.. PS: Ho cercato nel topic stickato ma non c'è traccia del thread ufficiale di 2 worlds..
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Fresca di oggi. Se fosse uscito a maggio forse l'avrei preso, ma uscendo due settimane dopo bioshock e due prima di Halo3 non c'e' tempo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Dal 24 al 29 Agosto... dal 29 al 7 Settembre....
Ci prendono per i fondelli? Adesso basta... lo sto aspettando da troppo tempo ed ora sono stufo di aspettare ![]() Mi sa che se lo possono tenere insieme ad Halo 3 e Bioshock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me non interessa la data, mi interessa sapere se merita o meno
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
a me su pc ha fatto schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
anche a me...graficamente decente (a parte le facce dei personaggi che fanno cagare...) armature e armi ben disegnate e varie...diventi un dio dopo pochissimo tempo...praticamente in 1 contro 1 sei assolutamente inarrestabile...(anche perchè basta premere il tasto per indietreggiare e schivi i colpi nemici...che sn molto lenti...sembrano quasi a turni
![]() insomma: Bocciato ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ho fatto il grave errore di prenderlo per PC.... per carità... ci ho giocato sì e no 2 ore, forse, dandogli seconda, terza e quarta possibilità... per poi abbandonarlo
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Provato su pc anche io .... lascio perdere. Approfondirò l'eventuale acquisto solo a queste due condizioni:
- Trovarlo usato o prezzo budget meno di 20 euro - Quando non avrò proprio niente da fare sul botolo e non ci sono uscite "hot" imminenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi son guardato il video di un gameplay: tristezza infinita is around me.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
se esce prima della fine di agosto (da portare in ferie) lo prendo, se tarda andando al primo di settembre o dopo, ciao ciao, e lo prendo usato sui 25 spediti.. ha gia avuto ogni genere di possibilità, mritano di fallire.. cavolo tardare all'inverosimile cosi prendendo per il..... gli utenti non si fa... specie se poi si rivela un gioco infimo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.