|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Grave problema con Zone Alarm
Salve,
fino ad oggi io ho utilizzato Sygate personal firewall senza avere alcun problema, anzi, mi ci trovavo abbastanza bene... Poi siccome questo non viene + supportato, mi hanno consigliato di passare a Zone Alarm... E cosi ho fatto, ho installato ZA, ma qui sono iniziati i miei problemi.. In pratica le pagine spesse volte me le caricava solo a metà, e peggio ancora, ogni cosa che provavo a scaricare, ad un certo punto si fermava il download e dovevo ricominciare dal capo. Premetto che ho un router netgear DG934g, e che a me l'uso del firewall serve principalmente per consentire o negare l'accesso ai vari programmi che tentanto ad accedere alla rete.... Che faccio? reinstallo sygate o avete la soluzione ai miei problemi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
ciao..dovresti postare nel 3d ufficiale di Z.A. che è qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576 lì c'è gente che lo usa da anni e che ti può aiutare.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...