|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema scheda video Geforce
Ho installato win xp su un PC che ha una sceda video integrata e una Geforge MX 440 AGP. Subito non ci sono stati problemi il PC mi ha rilevato la scheda e funzionava correttamente. L'ho riavviato 2 o 3 volte e continuava a funzionare correttamente.
Poi l'ho riavviato dopo 2 ore e dopo il caricamento del logo di winxp non viene visualizzato nulla sullo schermo, al monitor è come se non gli arrivasse il segnale. Però se tolgo la Geforce e utilizzo la s.video integrata tutto funziona correttamente. Allora ho provato a disattivarla o disinstallarla, ma niente da fare il PC arriva fino al caricamento del logo e poi il segnale video sparisce.......... Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a disinstallarla e poi ad installare gli ultimi driver... la scheda video è nuova?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No è usata. Una volta che disinstallo quella integrata, quando riavvio il PC comincia a suonare e non carica più niente (ho dovuto resettare la CMOS Data) La Geforce funziona l'ho provata su un altro PC. Mi fa la stessa cosa anche con altre schede funzionanti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Fai una cosa... resetta le impostazioni nel bios e poi ricolleghi la scheda video... se non va mi pare che c'è un impostazione del video che parla della VGA dove puoi settare o AGP o PCI... prova a mettere AGP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Avevo messo AGP, ho provato anche a cambiare altre impostazioni inerenti alla scheda, ma niente da fare. Ora riprovo a disintallare quella integrata... e poi se comincia a suonare resetto il bios.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Niente da fare anche se questa volta non mi ha dato problemi a disinstallare quella integrata, dopo il caricamento del logo di win xp il monitor perde il segnale video....... Non so propio che fare..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Hai la possibilità di provare un altro monitor? O magari installa i driver specifici del monitor
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non ci avevo pensato ora ci provo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.