|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Caricare un dvd nel lettore/masterizzatore
Non avendo ricevuto risposte soddisfacenti in un (o meglio, nel) forum di celebrità
In pratica il pc dove lavoro è fatto talmente bene che quando devo chiudere il cassetto sono costretto a spingerlo perchè il tasto apri/chiudi viene praticamente coperto Vorrei sapere se esiste, e mi farebbe assai comodo, un comando da tastiera, magari in start/esegui, per ordinare al lettore di richiudersi In pratica, da così ![]() a così ![]() senza spinta (e senza premere il tasto open/close) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Potresti continuare a spingerlo per chiuderlo dato che non succede nulla... se lo vuoi aprire invece puoi andare in risorse del computer, cliccare col destro sul masterizzatore o lettore dvd che vuoi aprire e cliccare su "rimuovi"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qui alla pagina programmi di utilità c'è un sw che fa al caso tuo
http://www.maurorossi.net/ @angelus88 IMHO non è che sia il massimo spingere il cassetto... ho visto quegli obrobri che chiamano ingranaggi... tutta plastica.... meglio far fare al motorino il suo lavoro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però siccome molti dicevano che era sconsigliato, mi sono letto il libretto di istruzioni di qualche unità ottica e addirittura "consigliano" di farlo!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
comunque ci sono tastiere che te lo permettono, non saprei se c'è un'opzione per farlo con tutte
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cioè c'era scritto roba del tipo "al fine di garantire una corretta autolubrificazione degli ingranaggi consigliamo di spingere dall esterno il cassetto dell'unità ottica" consa non farebbero i produttori per far sciupare la roba cosicche venga ricomprata...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Non proprio per la autolubrificazione ma c'era scritto chiaramente di aprire il cassetto con il tasto e richiuderlo spingendolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

Però siccome molti dicevano che era sconsigliato, mi sono letto il libretto di istruzioni di qualche unità ottica e addirittura "consigliano" di farlo!!
Cioè c'era scritto roba del tipo "al fine di garantire una corretta autolubrificazione degli ingranaggi consigliamo di spingere dall esterno il cassetto dell'unità ottica" consa non farebbero i produttori per far sciupare la roba cosicche venga ricomprata...