|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ght_22289.html
Dall'unione tra Microsoft Windows Live Search e Silverlight nasce Tafiti, un motore di ricerca ispirato alle tendenze web 2.0. Animazioni e interfaccia grafica sono le principali caratteristiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sbaglio o i link alle immagini non funzionano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Non sbagli... Non riesco a vederle neanche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tipico eye-candy della rete moderna. Bella fuffa, ma fuffa rimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è questo il problema
Dovrebbero migliorare il search engine, perchè quando cerco qualcosa, come l'homepage di un sito che non ricordo o altre cose, non è possibile che ci vogliano tre o quattro pagine di risultati, quando in google le stesse ricerche sono tra i primi quattro risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn riusciranno mai a battere google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dietro a Google c'è Mignolo col Prof...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Leggero....come sempre!
Sbaglio o la visualizzazione ad albero occupa solo il 100% della cpu? (un solo core fortunatamente). Mi sembra ottimo questo silverlight!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x max... si non sarò io a fare fatica ma se un motore di ricerca deve occupare il 100% della cpu qualche problema ci sarà pure non trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me non pare però che Google abbia fatto successo mettendo su una pagina scritta in flash (o tecnologie analoghe, come Silverlight appunto) tanto bella e colorata quanto pesante e confusionaria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Solo carino da vedersi...utilità: 0
tra l'altro silverlight me lo vedo un po' pesantuccio vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
riva.dani
tecnologie analoghe flash e silverlight???????? mi sa che hai un po di confusione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bhè se abbinassero un buon motore , si potrebbe anche sopportare un pò di pensantezza...., ma google come motore è imbattibile!!
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
già me lo immagino come home page principale di quel coso che hanno fatto multi-touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fino a prova contraria è stato matematicamente dimostrato che il miglior engine ce l'ha Yahoo ... purtroppo come ogni cosa , ad oggi conta l'immagine che condiziona l'utonto , e Google ha il brand più forte , ovvero la gente conosce più google che M$ .
Parlando di opinioni personali , andare a fare la guerra a Google , che ha una semplicità e chiarezza assurda nei risultati , così come lo stesso Yahoo , con una pagina che sembra il blog di un botanico ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Segnalo che SilverLight non funziona con Opera, dovranno migliorare anche l'aspetto compatibilità...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: arezzo
|
ma ke poi è un coso ke và installato...google mi pare non si installi ^_^ heheh..e fai conto che sono andato nella pagina principale..l'ho chiusa...e m'ha fatto chiudere tutto explorer..io boh...bel troiaio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Perugia
|
a volte la microsoft diventa patetica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
su silverlight non mi pronuncio. Su tafiti... Che boiata stratosferica. Da Google possono dormire sonni tranquilli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.