|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Funziona tutto e bene, eccetto i giochi
Salve a tutti,sono nuovo! Ho un problemino...ho comprato un pc ieri, l'ho preso a pezzi e l'ho montato, tutto tranquillo, ho installato Xp e tutti i driver.
Tutto sembra regolare ma al momento che provo a lanciare qualsiasi gioco, fino a quando si tratta di video li fa vedere, poi buio totale. Alcune volte posso vedere per nemmeno un secondo la schermata principale poi diventano tutte righe verticali più o meno del colore di sfondo della schermata del gioco....che devo fare?! Il directX c'è, 9.0c e ho fatto tutti i test ed è ok...il catalist non l'ho installato perchè me lo hanno sconsigliato...aiuto please!!! ATI X1650 da 512Mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
e quali driver hai installato per la scheda video?
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato con i driver del cd, 7.2, poi con quelli da internet, poi con il catalyst del cd e poi quello da internet...niente! Non vorrei che mancano le librerie c++ o cose del genere che magari blocca tutto...ma sembra strano..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ora ho provato con ati tool e ho scoperto che il problema dovrebbe essere dato dal direct 3d ma con il test del directX funziona ma con quello dell'atitool no!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ora ho provato con ati tool e ho scoperto che il problema dovrebbe essere dato dal direct 3d ma con il test del directX funziona ma con quello dell'atitool no!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.