|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Msn messenger 8.1 e 7.5 stesso errore e non si installano sto diventando scemooo
dunque...ciau a tutti,il pc è come in firma oggi ho formattato,inserisco tutti i miei programmi scarico poi msn 8.1 da msn.it e quando lo apro mi dice l'errore che ho allegato...così leggendo qua e là pare che un'altro con lo stesso mio problema abbia messo la 7.5 e poi fatto l'upgrade...ma lo stesso identico errore me lo da con la 7.5...al momento dell'installazzione non ho nex programma aperto...anche perchè ora ne ho ben pochi avendo formattato qualche ora fa...
qualcuno per piacere sa come risolvere? mi serve anche per organizzare una cena x domenica..accidenti a sto pc...spero di risolvere in tempo
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il messaggio dice che non c'e' spazio sufficiente per estrarre i file; hai verificato che su C:\ ci sia spazio, non e' che hai il disco pieno?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a entrambi,il disco lo ho appena formattato avrò usato si e no 5gb dei 250gb disponibili...
ora cmq lo ho installato,il problema è che non si connette...mi da errore 8000323 che non so cosa sia..
Case: Fractal design r5 Alim: Corsair cs650m Mobo: Asus prime x370 pro Cpu: Ryzen 1700 Ram: Corsair vengeance CMK16GX4M2Z3200C16 GPU: Palit gamerock 1080 Storage: Hdd Samsung 850 evo 256gb + Hdd seagate barracuda 3tb Tastiera: Logitech g413 Mouse: Logitech g502 Monitor: Asus mg279q Macbook pro retina 15" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ora mi andava,cmq ho eseguito msn repair per sicurezza...speriamo bene...ho messo anche msn plus...speriamo duri...grz mille..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.