|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Messina
|
Programma per visualizzare la schermata del pc server nel pc client
Salve a tutti, come penso avrete capito dal titolo, sto disperatamente cercando in tutti i negozi di elettronica un programma che mi permetta di visualizzare nel portatile(client) la schermata del mio desktop(server), ma senza alcun successo. In altre parole vorrei poter utilizzare il mio portatile come semplice monitor. I due computer sono connessi via wireless. Aspetto un vostro aiuto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la rapida risposta, ma in materia di wireless non sono molto esperto, ti prego di spiegarmi la procedura per attivare il desktop remoto...intendo far visualizzare un'applicazione in particolare..è possibile?se si, come?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sul pc che si collega, fai start\programmi\accessori\comunicazioni\desktop remoto, inserisci l'ip dell'altro pc, poi user e pass e sei connesso. In alternativa ci sono altri programmi tipo ultra vnc. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Penso che il problema sia che anche se i due computer si riconoscono e stabiliscano la connessione, sul portatile non riesco ad accedere ad internet. Suppongo sia un problema di configurazione degli ip e quant'altro. Sai aiutarmi a configurarlo passo-passo?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora,sono riuscito a configurare il tutto alla perfezione.il mio problema adesso è che quando mi collego con il portatile al desktop remoto ovviamente il primo (server)si disconnette dalla sessione. Invece a me interessa solamente usare il portatile(client) come semplicissimo monitor dal quale visualizzare l'attività sul server,ovviamente in contemporanea. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.