|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
traduzione tedesco --> italiano
qualcuno riesce a tradurmi cosa c'è scritto in alto a sinistra in questo sito:
http://www.nieuweaudia4.nl/ dovrebbe essere semplice per uno che sa il tedesco... o olandese, boh
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
è olandese, aspetta northern.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si si, lo sto aspettando con ansia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
in attesa della traduzione ufficiale, vado a naso col poco tedesco che so e con un po' di somiglianza tra le lingue...direi che il concetto sia che le prime immagini ufficiali della nuova berlina saranno svelate il prossimo 28 agosto e che il debutto sia atteso per il salone di Francoforte.
E forse che compilando quanto c'è a fianco si possano ricevere maggiori informazioni... Speriamo di non aver detto troppe cavolate! ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.