|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Consiglio modem ADSL Wi-fi
Io avevo un D-Link DSL-G624T in comodato d'uso con l'adsl flat di libero... Ora ho cambiato operatore (tiscali) e mi hanno fornito un modem senza il Wi-fi e di scarsa qualità... Quindi ho deciso di acquistare un nuovo modem, io sarei propenso per l'acquisto di un modem uguale a quello che avevo (con il quale, grazie al firmware moddato preso proprio da questo forum, funzionavano perfettamente tutti i programmi P2P senza problemi)...
Secondo voi è una buona scelta oppure c'è qualcosa di meglio? P.S. : Al modem sarà collegato 24h/24 un pc fisso via cavo LAN (per i suddetti programmi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Qui si è parlato in ordine alla scelta di un router e dei relativi criteri: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485047 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pess : 24-08-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente questa è una mia personale opinione P.S.: col portatile che hai, 100 euro in più non ti mandano per strada...o no?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 24-08-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre per velocizzare al massimo e-mule avevo aperto una dmz al pc sempre connesso con IP statico e disattivato tutti i firewall (anche per rendere la cossessione più veloce nei giochi on-line...). Era una buona configurazione questo? Con il Netgear DG834GT mi consigli di fare lo stesso? Ultima modifica di Pess : 25-08-2007 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pess
hai la sign irregolare comunque qualsiasi ap se colleghi una periferica in standard b ti declassa tutta la rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ha di irregolare? Dimmelo che la cambio... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sta su 5 righe invece di 3
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Ora la cambio.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il dmz è cmq abbastanza deprecato quandosi ha un router
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il problema è che senza DMZ non ho ID Alto su e-mule...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora evidentemente punti a delle porte sbagliate quando fai le regole
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sto ordinando ora il Netgear DG834GT, trovato ad un prezzo molto buono credo: 100€ circa compreso di spese di spedizione...
Il negozio in questione è IPERPRICE, qualcun'altro ha mai ordinato prodotti su questo sito, oppure ha avuto problemi? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: casa mia
|
Quote:
p.s. ringrazio pegasolabs x avermelo consigliato
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ottima scelta, ciao Denilson
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se non hanno il ricambio innegozio rischi di aspettare il triplo
l'assistenza netgear risolve gli rma nel giro di 7 gg circa
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: casa mia
|
caspita 130 euro son tanti, magari fai un salto in qualche centro commerciale (se ce ne sono nelle vicinanze) o comunque controlla tutti i negozi vicini alla tua città x trovare un netgear ad un prezzo più basso
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Cmq l'ho preso a 109€ con spese di spedizione dal negozio on-line trovato prima... Speriamo bene!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.