|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[PO xbox + spedizioni]
disco da 80 giga con sopra tutta una serie di programmi fatta da Lorenz, inoltre ci sono tante applicazioni e tanti giochi, è praticamente pieno.
ci sono 4 pad usati, uno gli manca un pezzettino di plastica ma funziona tranquillamente, e ad un altro non va la leva analogica, ma funziona la digitale, appena posso poi li riprovo tutti per sicurezza. il lettore non ricordo cos'è, devo aprirla, ma francamente legge tutto fuorchè i dvdRW, c'è il telecomando, cavo rgb e uno component con uscita hd e audio digitale (costruito da me in modo artigianale, ma funziona). chiedo 100 euro e valuto scambi con motorola V3, V3I, V3X, o altri.. spedizione in celere 3 o scambio a mano, disponibile anche ad un compralo subito su ebay. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ciao, ti interessa qualcosa di queste in conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506523 E' in buono stato?(lo metterei in salotto come media center ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Confermo l'interesse.
Quando sei in linea puoi dirmi anche se hai già installato Xbox mediacenter e il browser per andare in internet? Ciao fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, si ha il mediacenter, come tutta una serie di programmi, sopra c'è una di quelle raccolte di Lorenz, anche se io a dire la verità ho solo usato un applicativo che permette di copiare i giochi dentro il disco, il resto non ho mai usato niente, ci ho solo giocato....
purtroppo non mi interessa il lettore mp3. ti ringrazio comunque per l'interesse Ultima modifica di satdigital : 26-08-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' in buone condizioni estetiche?
Il lettore è rumoroso? Quando sei libero ebentualmente per ritiro a mano? 100 euro ultimo prezzo? Scusa tutte 'ste domande ma è bene per tutti e due chiarirsi prima ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto io direi di incontrarci a metà strada, tipo Prato, magari all'università, la provi (porto un monitorino) e se ti piace la prendi, se no pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
potrei essere interessato, ci sono gli imballi originali?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() ok io la sto cercando principalmente con gli imballi, ma il tuo bundle mi interessa molto ![]() se trovi altri vendi pure, al max ci risentiamo tra un paio di giorni massimo ![]() p.s. hai concluso/devi concludere con pescedimarzo? non vorrei scavalcarlo in coda |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mercoledì chiudiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vedo di organizzarmi per mercoledì, allora, a che ora ti andava bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.