|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
IMPOSSIBILE RISPRISTINARE CONFIGURAZIONE SISTEMA
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè nonostante ripristino configurazione di sistema sia attivato, ogni volta che tento di ripristinare ad un punto precedente, il computer dopo un pò che lavora mi risponde con una "X" rossa dicendo che "non è stato possibile ripristinare" e che "non è stata apportata nessuna modifica"? Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
I punti di ripristino vengono creati solo all'occorrenza... forse non hai effettuato modifiche sostanziali al s.o.
Altro motivo potrebbe essere lo spazio su disco dedicato al ripristino cfg di sistema, meno ne hai meno possibilità hai di recuperare situazioni precedenti
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda lo spazio non credo sia poco, il fatto è che ad esempio, negli ultimi due mesi ho circa 20 punti di ripristino (punti chiamati solo "punto di arresto del sistema" ed altri con installazioni e rimozioni programmi, ma nessuno funziona. Deduco quindi che lo spazio ci sia, o mi sbaglio? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Al tuo posto proverei a disattivarlo, mettendo il flag su "disattiva...", riavviare il pc, verificare lo stato e poi riattivarlo di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Quote:
P.S.: se hai preso qualche virus o schifezza è probabile che si sia inserito nella system volume information e che abbia danneggiato qualcosa...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.