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Old 24-08-2007, 10:21   #1
AlemOtr
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Aiuto!!! Strano "dialog box" prima del logon??

Salve a tutti.

Da un po di giorni mi appare all'avvio di winodws xp prima di effettuare il logon una dialog box senza titolo che mi chiede di scegliere "si" o "no".
Cliccando su una delle due opzioni per qualche giorno sono riuscivo a fare il logon con il mio account.
Da ieri, invece, mi appare sempre la stessa dialog box clicco su una delle opzioni, clicco sull'icona del mio account per un attimo sembra che stia entrando e caricando il desktop ma poi ritorna nella schermata di logon, riprovo ad entrare e succede la stessa cosa...

Nei primi giorni ho fatto diverse scansioni antivirus, antispyware ma non ho trovato nulla...

Adesso non resco ad entrare più! E la cosa strana e che anche in modalità provvisoria capita la stessa cosa...

Che cos'è Trojan, Virus, Malware????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Alemotr
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Old 24-08-2007, 10:39   #2
Chill-Out
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Hai provato in modalità provvisoria F8?
__________________
Try again and you will be luckier.
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Old 25-08-2007, 08:59   #3
AlemOtr
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Hai provato in modalità provvisoria F8?
Provato! la stessa cosa anche in modalità provvisoria
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Old 25-08-2007, 09:11   #4
Chill-Out
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Salve a tutti.

Da un po di giorni mi appare all'avvio di winodws xp prima di effettuare il logon una dialog box senza titolo che mi chiede di scegliere "si" o "no".
Cliccando su una delle due opzioni per qualche giorno sono riuscivo a fare il logon con il mio account.
Da ieri, invece, mi appare sempre la stessa dialog box clicco su una delle opzioni, clicco sull'icona del mio account per un attimo sembra che stia entrando e caricando il desktop ma poi ritorna nella schermata di logon, riprovo ad entrare e succede la stessa cosa...

Nei primi giorni ho fatto diverse scansioni antivirus, antispyware ma non ho trovato nulla...

Adesso non resco ad entrare più! E la cosa strana e che anche in modalità provvisoria capita la stessa cosa...
Che cos'è Trojan, Virus, Malware????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Alemotr
Hai modificato il post spero, se sei riuscito a loggarti prova a postare un log di Hijackthis.
__________________
Try again and you will be luckier.
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Old 25-08-2007, 18:46   #5
wizard1993
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L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
ma l'hai registrato windows?
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 21:08   #6
AlemOtr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993 Guarda i messaggi
ma l'hai registrato windows?
No!
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Old 27-08-2007, 10:12   #7
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
allora è quello
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
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Old 29-08-2007, 10:50   #8
AlemOtr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 10
Grazie per le risposte. quando trovo un po di tempo posteròil log hijackthis e la foto della "famosa" finestrella...

Grazie.
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Old 29-08-2007, 15:10   #9
j100
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
Messaggi: 286
se hai la possibilità di avere a disposizione un'altro computer, metti il tou hd su questo in slave e fai partire in sequenza
avg
adaware
sysclean
spybot
con l'accortezza di farlo su tutti i dischi compreso quello del computer ospitante.
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Old 05-09-2007, 09:52   #10
AlemOtr
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 10
Ecco il log di Hijackthis...

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 9.52.00, on 05/09/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
C:\Programmi\File comuni\McAfee\HackerWatch\HWAPI.exe
C:\PROGRA~1\McAfee\MSC\mcmscsvc.exe
c:\programmi\file comuni\mcafee\mna\mcnasvc.exe
C:\PROGRA~1\McAfee\VIRUSS~1\mcods.exe
C:\PROGRA~1\McAfee\MSC\mcpromgr.exe
c:\PROGRA~1\FILECO~1\mcafee\redirsvc\redirsvc.exe
C:\PROGRA~1\McAfee\VIRUSS~1\mcshield.exe
C:\PROGRA~1\McAfee\VIRUSS~1\mcsysmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\McAfee\MPF\MPFSrv.exe
C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SAService.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SiteAdv.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0C2.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\PROGRA~1\mcafee.com\agent\mcagent.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Roberto\hijackthis\hijackthis_199\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {089FD14D-132B-48FC-8861-0048AE113215} - C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SiteAdv.dll
O2 - BHO: scriptproxy - {7DB2D5A0-7241-4E79-B68D-6309F01C5231} - c:\programmi\mcafee\virusscan\scriptcl.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.1.615.5858\swg.dll
O3 - Toolbar: McAfee SiteAdvisor - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SiteAdv.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [High Definition Audio Property Page Shortcut] HDAShCut.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [SkyTel] SkyTel.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxpers] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SiteAdvisor] C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SiteAdv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus C64 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_S4I0C2.EXE /P23 "EPSON Stylus C64 Series" /O5 "LPT1:" /M "Stylus C64"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [AdobeUpdater] C:\Programmi\File comuni\Adobe\Updater5\AdobeUpdater.exe
O4 - Global Startup: Adobe Reader Synchronizer.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AdobeCollabSync.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Microsoft Office OneNote 2003.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\ONENOTEM.EXE
O4 - Global Startup: Google Updater.lnk = C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
O4 - Global Startup: Tasto di scelta rapida per l'avvio di AutoCAD.lnk = C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\acstart17.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {05CA9FB0-3E3E-4B36-BF41-0E3A5CAA8CD8} (Office Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=58813
O18 - Protocol: siteadvisor - {3A5DC592-7723-4EAA-9EE6-AF4222BCF879} - C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SiteAdv.dll
O20 - Winlogon Notify: igfxcui - C:\WINDOWS\SYSTEM32\igfxdev.dll
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: McAfee E-mail Proxy (Emproxy) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\FILECO~1\McAfee\EmProxy\emproxy.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: McAfee HackerWatch Service - McAfee, Inc. - C:\Programmi\File comuni\McAfee\HackerWatch\HWAPI.exe
O23 - Service: McAfee Update Manager (mcmispupdmgr) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\McAfee\MSC\mcupdmgr.exe
O23 - Service: McAfee Services (mcmscsvc) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\McAfee\MSC\mcmscsvc.exe
O23 - Service: McAfee Network Agent (McNASvc) - McAfee, Inc. - c:\programmi\file comuni\mcafee\mna\mcnasvc.exe
O23 - Service: McAfee Scanner (McODS) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\McAfee\VIRUSS~1\mcods.exe
O23 - Service: McAfee Protection Manager (mcpromgr) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\McAfee\MSC\mcpromgr.exe
O23 - Service: McAfee Redirector Service (McRedirector) - McAfee, Inc. - c:\PROGRA~1\FILECO~1\mcafee\redirsvc\redirsvc.exe
O23 - Service: McAfee Real-time Scanner (McShield) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\McAfee\VIRUSS~1\mcshield.exe
O23 - Service: McAfee SystemGuards (McSysmon) - McAfee, Inc. - C:\PROGRA~1\McAfee\VIRUSS~1\mcsysmon.exe
O23 - Service: McAfee Personal Firewall Service (MpfService) - McAfee, Inc. - C:\Programmi\McAfee\MPF\MPFSrv.exe
O23 - Service: SiteAdvisor Service - McAfee, Inc. - C:\Programmi\SiteAdvisor\6066\SAService.exe
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Old 05-09-2007, 13:21   #11
Riverside
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Città: Riverside House
Messaggi: 3333
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Ecco il log di Hijackthis...
Il log è pulito.

Scarica ed installa:
CCLEANER: clicca qui per il download
una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione
● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Problemi, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui

PANDA ANTIROOTKIT: clicca qui per il download
Non è necessaria l'installazione (è un tool stand-alone); una volta lanciato, si aggiorna in automatico e esegue la scansione (ovviamente rimuove tutti gli eventuali rootkit che rileva)

ASQUARED FREE: clicca qui per il download
una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione del sistema in modalità Deep Scan e rimuovi tutto ciò che viene rilevato (con esclusione dei riferimenti a MIrc, fotocamere digitali e/o scanner eventualmente installati).

Fai sapere se il problema permane.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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