|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Downgrade Vista -> Xp
Ho comprato un fujitsu-siemens amilo si1520, purtroppo ha windows vista installato. è possibile fare un downgrade per tornare a xp.
purtroppo se provo a formattare e installare xp mi dice tipo che nn trova gli hard disk e si ferma, mentre formattando e rimettendo vista nessun problema. grazie
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Due tra le domande piu' fatte negli ultimi tempi in questa sezione
![]() Comunque: si' puoi installare Xp sul tuo notebook ma devi trovare i driver per Xp (cosa che puo' risultare non facilissima). Per installare Xp su un hard disk sata o disabiliti il supporto sata da bios oppure ti crei un cd di installazione di Xp con i driver necessari al riconoscimento del tuo hard disk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'installazione, cos'è meglio fare, disabilitare da bios o creare un cd cn i driver dentro? inoltre potresti scrivere il procedimento? grazie per l'aiuto
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Qua trovi le spiegazioni su come realizzarlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512558 Quote:
Io ho usato un programma che si chiama nLite. Su questo stesso forum o con una ricerca su Google trovi tutte le istruzioni. Di niente, figurati |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' possibile mettere i drive sata direttamente sul cd senza usare nlite?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, non e' possibile. Devi usare un programma apposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dopo qualche tentativo son riuscito a mettere xp.
grazie ancora, ora fila come un razzo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.