|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vostro 1700 17" 1900x1200
Ciao a tutti
Sto valutando un portatile con schermo 17", tanto lo uso poco come portatile e preferisco avere lo schermo un po' più grande. Il Dell Vostro è uno dei pochi ad offire un 17" a 1900x1200 con un modestissimo sovrapprezzo. Mi chiedevo se qualcuno ha uno di questi LCD (immagino che l'LCD dell'Inspiron sia il medesimo anche se secondo le specifiche è 1920x1200, secondo me hanno sbagliato) e mi può dire la qualità, visto che purtroppo non posso vederlo da nessuna parte! Come riferimento adesso ho un Asus 15.4 wide 1280x800 Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
quoto la domanda, anche io sono super interessato.
Inoltre, da profano, vorrei chiedere quali differenze ci sono tra il Vostro ed un inspiron che sia configurato nello stesso modo, m sembra che potenzialmente possano essere lo stesso note con chassis differenti, no?? In effetti il Vostro sarebbeil modello destinato a sostituire il glorioso 9400??? Ultima modifica di kenny : 28-08-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io ho visto un Dell Inspiron 9200 2anni fa con quello o un parente di quel monitor
![]() A me era piaciuto parecchio, e mi mordo le dita ancora oggi di non averlo preso. 1200€ + iva ed era superaccessoriato. 1920 su un 17" mi spaventava ai tempi, ma se lo tieni vicino e non sei una talpa non dava noia, certo dipende uno da come è abituato ![]() L'unica cosa il glare che io odio abbastanza, però in casa non da fastidio se scegliete bene dove vi piazzate ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() come caratteristiche sono assoluttamente identici il vostro e l'inspiron ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PERò NON RIESCO ANCORA A capire che cosa cambia tra i due (inspiron e vostro)! il prezzo forse? un privato dovrebbe pagarci l'iva però no? ed un'azienda non la paga all'origine o semplicemente la scarica?
quale conviene? esistono ancora gli sconti per i dipendenti pubblici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.