|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stampante Lexmark Z602 - 15 euro
Questa sera mi hanno regalato una stampante,essendo migliore di quella che avevo prima, ho deciso di vendere la mia!
La stampante in questione è Stampante a colori Lexmark Z602 (http://www.digital4sight.co.za/Speci...s/image022.jpg) buona stampante, nulla da dire! la stampante ha solamente pochi mesi di vita, è tenuta bene e la vendo ovvimante come: usata, testata e funzionante!!!! incluso nel prezzo vi fornisco: -cd con Driver per una facile installazione -cavo di alimentazione -istruzioni e scatola -2 cartucce originali vuote (sempre utili da rigenerare) il tutto al modico prezzo di 15 € qui vi riporto le specifiche dell'oggetto:Tecnologia di stampa Getto d'inchiostro termico Tecnologia a colori 4 colori inkjet - Ciano, Magenta, Giallo, Nero Velocità massima di stampa (Draft, Mono): Fino a 12 ppm Velocità massima di stampa (Draft, Colori): Fino a 8 ppm Velocità di stampa Max (Normale, Nero): Fino a 10 ppm Velocità di stampa max (Normale, Colori): Fino a 3 ppm Risoluzione di stampa Fino a 2400 x 1200 dpi Risoluzione di stampa, colore Fino a 2400 x 1200 dpi Capacità vassoio di alimentazione(ASF) 100 fogli Formati carta supportati 10-Busta 7 3/4-Busta 9-Busta A4 A5 B5-Busta C5-Busta DL-Busta 6 3/4 -Busta A2 Baronial A6-Biglietto B5 C6-Busta Custom (fino 216 mm x 432 mm) Hagak-Biglietto Index Biglietto Executive Legal Letter 4 x 6" Statement L 2L Chokei 3 Chokei 4 Chokei 40 Kakugata 3 Kakugata 4 Kakugata 5 Kakugata 6 Supporti di stampa Cartoncino Carta patinata Buste Carta glossy/foto Etichette Carta comune Lucidi Striscione (A4 o Lettera) Cartoncino Hagaki Index Card (3" x 5") Trasferibili Carta Fotografica Sistemi Operativi Supportati Apple Mac OS X Microsoft Windows 2000 Microsoft Windows XP Apple Mac OS 9.0.4 - 9.2.2 Microsoft Windows Vista Connettività standard USB compatibile con le specifiche USB 2.0 Dimensioni (" A x L x P) 5.5 x 15.9 x 8.5 " Dim. (mm A x L x P) 135 x 404 x 216 mm Livello di rumorosità in fase di stampa 41 dBA Carico di lavoro, massimo (mensile) 2000 pagine per mese |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.