Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2007, 19:05   #1
lambda1976
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 125
Problema Video

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per evitare di distruggere il pc.
Spesso, quando lo accendo mi capitano 3 cose:
1. si accende normalmente, si avvia windows e tutto funziona alla perfezione
2. Accendo, in fase di boot e check si accende il monitor ma prima di comparire la solita lista di boot lo scherzo appare con tutte delle strisce verticali colorate, poi viene la lista di boot (dove dice il processore, ram ecc. appena prima di caricare Win) ma invece di caricare il SO rivengono queste strisce colorate e il pc nn si avvia, e sono costretto a spegnere forzatamente.
3. Accendo, fa il boot, appare l'immagine di caricamento di win xp ma appena prima che appaia il desktop, si spegne il monitor (led diventa arancione) e il SO non parte più, devo resettare o spegnere a forza.
Non so più cosa fare, il pc è questo:
MB conroexfire sataII
CPU Core duo E6420
RAM 2gb
Video Peak x1950 pro
ALI 500W

Io penso sia un problema di scheda video, ma penso che se sia difettosa allora il pc non dovrebbe proprio partire, giusto?
Nel bios ho impostato come video "pci express" ma anche se metto pci la cosa non cambia. Ho anche reimpostato la configurazione di defoult del Bios, ma nulla.
La scheda video è dotata di 2 cavetti interni per alimentazione supplementare, se non ne attacco nemmeno uno, il pc nn parte, se li attacco tutti e due il pc non parte, devo attaccarne solo uno e lui parte ma con questo problema che ho spiegato.
C'è qualcuno che mi può aiutare o che ha qualche idea?
Vi ringrazio!
lambda1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 10:21   #2
lambda1976
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 125
Nessuno ha qualche idea che mi può suggerire?
Pleaseeee!!!!
lambda1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v