|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Alice 2mega - connessione lentissima
Ciao a tutti. La connessione alice 2 mega smart (per aziende) che ha mio padre va lentissima. Ho fatto qualche test e la velocità di download è bassissima mentre quella in upload è normale.
![]() Vorrei sapere se cioè è causato da qualche tipo di infezione(infatti quando ho messo mano al pc di mio padre ho trovato moltissimi trojan) oppure dal provider alice telecom italia... Grazie, nICK THE RIPPEr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
vedi i valori della linea dal router\modem? Downstream\Upstream Rate?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato a connettere un altro pc al modem (tramite un adattatore wi-fi) ma le velocità sono le stesse!
![]() Quindi penso che tutto ciò sia dovuto al modem... sapete come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
molto suggestiva l'immagine ma dice poco se non che la linea apparentemente si aggancia correttamente in gdmt e con i valori di portante corretti
prova a scaricare e impostare tcp optimizer e i test di velocità falli qui almeno: http://www.dslreports.com/tweaks oppure scarica un grosso file e misura la velocità con netmeter
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quando hai provato con il pc "di test" in wifi, l'altro pc con la porcheria l'avevi staccato dal router\modem?
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non credo che con tcp optimizer riuscirei a cambiare molto... oltretutto fino a poco tempo fa, facendo i test sullo stesso sito, avevo valori di dl vicini ai 2000kB mentre adesso si aggirano intorno ai 70 - 80 kB. Anche scaricando da rapidshare ho un download bassissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa che devi sentire l'assistenza tecnica
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tieni presnete che la banda non è affatto garantita mai
per cui dei cali temporanei possono capitare per problemi tecinci: inutile angustiarsi troppo pensa che chi ha tele2 quei valori li ha nella consuetudine ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.