|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
P A S S E R E ! ! ! (...e finalmente!!!)
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() Graditi commenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Carina la prima, con un taglio ben arioso aiutato dallo sfocato che stacca nettamente il soggetto dallo sfondo.
Le altre hanno ognuna qualcosa che non mi convince: 2 - verameeente trooopa USM 3 - Il soggetto e' poco distinguibile dalla staccionata 4 - Il fuoco e' imho sbagliato Non te la prendi se sono stato un po' troppo critico, vero? ... ah, un'altra cosa! (aarn che ti succede? tutte le tue ultime fotoche hai postato eccedono la dim. "regolamentare")
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche secondo me la 1 è la migliore
ma visto il titolo ... altre passere pensavo
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Critica pure, a volte solo così mi accorgo di cappellate mostruose. Per la USM ho subito tolto l'effetto ma era già il jpg ad avere quell'effetto...certo che la USM e la compressione l'hanno evidenziato, e si nota di più nella 4 secondo me: sembra che la passera emani calore (concedetemi la battutaccia...) ma se notate ha un effetto tipo asfalto d'Agosto (
Ultima modifica di AarnMunro : 23-08-2007 alle 20:43. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao aarn
la prima è S*T*U*P*E*N*D*A, in tutto e per tutto. be...le altre...ti capisco, non hai una k10d, quindi compensi la nitidezza con la usm...ti perdono
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bravo, è sempre piacere vedere una bella passera
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La nitidezza non dipende dal corpo macchina! |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scccccccccc!!!!!!!!!!!!!!
( )
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
il problema è che non sono tutte passere la 1 e la 4 sono codirossi. Foto, nonostante tutto, molto belle, la 4 forse da croppare un po'. Bye Andrea
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
per me son tutte belle...( sarà anche perchè io sono un caprone che non sà nemmeno come si prende in mano una macchina fotografica.
BRAVO-Complimentoni!!
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La 1 è bellissima !
forse taglierei poco poco a sx ( ma forse no ..) Nella 4 probabilmente avrei provato a mettere a fuoco sull'occhio e non avrei tagliato la coda Ultima modifica di Blitzkrieg_Bop : 24-08-2007 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che pure a 1,5 m dalla bestia, piiicola, io ero troppo grosso e se stavo lì a lavorare di fino scegliendo il punto giusto di AF, quello mi salutava ed andava. Ora non ricordo se ho usato il centrale e poi ricomposto, potrebbe essere che ciò ha causato il leggero "sfochio". A 300mm, a 1,5m e 5.6 la pdc dovrebbe essere piiccola. Quote:
Una bestia è una bestia! Cos'è un fanboy (uno con il ventilatore da qualche parte?) |
||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
molto bella la prima che spicca tra tutte le altre per composizione, soggetto, predicato e complementi vari...
Quote:
Quote:
... se accoppiato col tamron, poi, ottiene risultati eccellenti.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La 1 e la 3 le ho fatte con l'85 con polarizzatore. Avete visto lo sfocato della 1?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

(aarn che ti succede? tutte le tue ultime fotoche hai postato eccedono la dim. "regolamentare")