|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
6230da rottamare,cosa prendo?
ciao a tutti!
Il mio 6230 è ormai finito a forza di scrivere,cover distrutta,batteria che dura pochissimo,altoparlante semi andato. Come tipologia di cell cerco ho il classico monoblocco oppure quello slide,niente conchiglia o desing strani con tastiere estese. Mi interessa uno schermo piu ampio possibile,sia di grandezza che di risoluzione/colori,schedina di memoria,praticita nello scrivere sms,fotocamera basta sia una 2m, possibilita di installare software Essendo un vecchio cliente nokia vedo che molte caratteristiche che mi interessano le trovo nella serie N ed E,quelli definiti smartphone:siccome spesso hanno dimensioni generose,mi chiedo se vale la pena spendere qualche euro in piu e prendere proprio quella specie di palmare,pda,o smartphone di marche diverse da nokia sonyericson motorola...quindi di questa serie di dispositivi non so nulla. L'idea è di prenderlo per natale,ma siccome non vorrei spendere una fracca di soldi,un buon modello di adesso per natale avra un giusto prezzo immagino (350/450€) e quindi abordabile... Aspetto fiducioso qualche vostro consiglio Gianni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Occhio che se sei abituato al 6230 gli smartphone col symbian ti sembreranno lentissimi... Magari provane uno prima di decidere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
ciao,avevo quel dubbio li...non c'è una via di mezzo?un non smartphone lento oppure un cel piu tradizionale ma con buone prestazioni?
avevo visto un nokia vodafone 6234 economico e carino..qualche idea?potrei prendere anche marche diverse,tipo sonyericson..come sono 850i e il nuovo 960i? Ciao Gianni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.