|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
consiglio su gioco fantasy online
Ciao a tutti,
volevo dai più esperti un consiglio su un gioco stile fantasy online (tipo quelli via browser)...so che ce ne sono diversi ma non saprei proprio che scegliere perchè non ne conosco nessuno. Mi piacerebbe qualcosa che non richiedesse necessariamente millemila ore davanti al pc, ma che cmq fosse carino da portare avanti un po' al giorno...ah, se è gratuito non è che mi faccia schifo Non dico gdr perchè ho visto (usando il tasto cerca ) che vengono sempre consigliati giochi tipo oblivion (ce l'ho già), final fantasy, ecc...qualcosa che riguardi anche un po' la gestione...che ne so, tipo farsi una cittadina e portarla avanti, cose del genere...in ambiente rigorosamente medievale/fantasy Qualcuno che smanetta con questi giochi mi sa consigliare? Tnx
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

) che vengono sempre consigliati giochi tipo oblivion (ce l'ho già), final fantasy, ecc...