|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
[Chioggia + sped] Cerco Nintendo DS o DS lite a buon prezzo
Come da titolo, possibilimente con gli accessori che lo rendono in grado di leggere homebrew e backup.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ho appena prenotato un DS Lite Nero ed ora vorrei disfarmi del mio bellissimo gioiello ciccio. E' in condizioni perfette, senza graffi, pixel perfetti, immacolato, comprensivo di scatola, due pennini, caricatore, manuali... come nuovo!
ECCO UNA FOTO: http://img509.imageshack.us/img509/9...eandreaew6.jpg 90€+spese
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Ti ringrazio ma credo di aver risolto.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.