|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
impossibile installare aggiornamenti winXp
ciao a tutti, possiedo winxp home con regolare licenza, oggi windows update mi ha proposto l'aggiornamento Aggiornamento per Windows XP (KB898461)
l'aggiornamento vine scaricato e installato ma alla fine mi restituisce questo errore: ![]() ![]() questo invece il file di log windowsupdatelog.log windowsupdate.log grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Prova a scaricarlo manualmente dal sito Microsoft. Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intanto grazie x avermi risposto
allora fino a qualche mese fa windows update mi proponeva anche gli aggiornamenti che avevo rifiutato, oggi invece come detto sopra mi presenta solamente quello indicato nell' immagine postata questo perche? da niubbo che sono vorrei capire se è il mio windows in qualche modo compromesso...oppure può essere qualche problema dei server di mamma microsoft per aggiornamento manuale intendi scaricare l'update nell' hard disk e installarlo? Aggiornamento per Windows XP (KB898461) secondo voi serve e va installato? scusate lo sfogo ma spero che possiate illuminarmi ciao e grazie a tutti !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
L'aggiornamento KB898461 installa una copia permanente di Package Installer per Windows in modo da ridurre, sensibilmente, la dimensione dei download degli aggiornamenti software.
Si consiglia l'installazione. Hai 2 strade per risolvere il problema ora e in futuro: 1 QUI lo scarichi, dopo autentica, dal sito MICROSOFT 2 QUI scarichi AUTOPATCHER così la prossima volta aggiorni il pc offline |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sei tornato alla situazione prima dell'aggiornamento, giusto ??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, utilizzando il ripristino ho installato l'aggiornamento in questione manualmente(ho scaricato il file dalla microsoft e lanciato l'eseguibile) ora tutto ok
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK, perfetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

, utilizzando il ripristino ho installato l'aggiornamento in questione manualmente(ho scaricato il file dalla microsoft e lanciato l'eseguibile) ora tutto ok