Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 09:10   #1
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Cerco Sdram pc100 per Notebook

C0me da titolo cerco Sdram pc100 per notebook a modico prezzo possibilmente o 1 da 256 o 2 da 512! SAlve
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:25   #2
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
ciao fatti mettere la città nel titolo o te lo chiudono e ne cerchi 2x256 o 1 da 512? hai scritto il contrario
cmq se supporta anche le pc133 io ne ho 2 banchi in vendita trascend e kingston da 256
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 09:32   #3
ilvise
Senior Member

L'Avatar di ilvise

Iscritto dal: Jan 2003
Io ho un banco di kingston praticamente nuovo (solo testato su un IBM T21) PC100, 256 Mb, garantito a vita direttamente da kingston.

il modello e' KTM-TP390X/256, il codice sul chip e' HYB39S256800FF-7

Manda pvt se ti interessa!

Ciao!

Ultima modifica di ilvise : 23-08-2007 alle 09:58.
ilvise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 13:29   #4
brandon1227
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Non sapevo bisognasse mettere il la citta! COmunque e' CAserta! Il notebook e' un Fujitsu Siemens Amilo M PIII 1000Megahz con 2 slot per la Ram di cui 1 e' gia' occupato da un banco da 256mega e l'altro e' libero! Posso mettere anche 1 giga? Quindi in tal caso potrei togliere quello da 256 e metterne 2 da 512? Oppure magari posso anche accontentarmi di 512 mettendone un'altro da 256!? GRazie
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:11   #5
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Ho disponibili:
- 1x 128Mb pc133 kingston
- 1x 256Mb pc133 kingston

Io le usavo su un acer travelmate 6000 senza nessun problema (prima il portatile aveva su delle pc100).
Le ho testate anche su un imb thinkpad e su un hp ma i modelli non li ricordo, cmq tutti con caratteristiche analoghe PIII 600/650.

Ho disponibile anche un hard disk da 40Gb da 2,5 se ti interessa, usato circa 4 mesi, perfetto senza nessun difetto.
Se ti interessano le ram 28.00 ss incluse in raccomandata. Se ti interessa anche l'hard disk 55.00 ss incluse in raccomandata.
Se ti interessa posso mandarti i codici per farti fare delle verifiche ma a mio avviso non dovresti aver problemi.

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Oppo Find X10, X10 Pro Max e X10 E: conf...
Dal microscopio all'IA: un cervello di i...
Cyberpunk 2077 arriverà su Battle...
Altro che divieto: interi pallet di GeFo...
QNAPTS-h966TX, il NAS per chi fa editing...
Il trucco semplicissimo per installare W...
Apple rinvia due novità di iOS 27...
Una memoria ferroelettrica raggiunge 10 ...
Honor Magic 9, Pro Max e Super Edition: ...
24 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Apple starebbe progettando i propri cont...
Niente borsa per OpenAI prima del 2027: ...
Meta potrebbe aver mostrato in anticipo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian