|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Active shield virus..non piu disponibile.
Qualcuno sa come mai sul sito ufficiale non sia piu disponibile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Purtroppo è stato bello finchè è durato.. Gli accordi con Kaspersky sono scaduti e ora hanno una nuova offerta (sempre gratuita) col motore di McAfee, ma è decisamente tutto un altro AV.
Conviene già da ora cercare un valido sostituto.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
se cerchi avs te lo posso mandare io + seriale o senno fai una scappata su emule
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se usassi il forum come andrebbe usato lo sapresti... non è più sviluppato ora è su mcafee e con altro nome
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
*
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
allora....avs cercando su google si trova ancora anche su ftp sicuri,il fatto è che non si sà per quando possa durare ancora ( http://www.megalab.it/news.php?id=1727 )....
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quando scade la licenza... c'est fini
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Cosa suggerite come alternativa??? Sempre in ambito gratuito intendo.
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Adesso pure i software di sicurezza si scaricano dalle fonti meno attendibili? Poor practice. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi autoquote per ripetere la domanda e poi aggiungo. Al di là del fatto di poterlo reperire o meno, ammettiamo che funzioni. Chi se la sente di installare un antivirus che nn viene + sviluppato?? Non credo sia sufficiente avere solo le signature aggiornate.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per la gioia dei vostri computer eccovi Active virus shield ultima versione, scaricato dal sito ufficiale qualche giorno fa prima del suo definitivo abbandono e messo a vostra disposizione:
http://www.mytempdir.com/2006792 per il seriale, fate vobis qualità assicurata da c.m.g |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma gli aggiornamenti delle definizioni verrano diffusi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lo controlla prima con un altro antivirus,lo so è un paradosso...ma se è un fake...almeno si para...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Il package dell'antivirus potrebbe essere modificato per comportarsi in modo diverso da quello atteso, senza che l'utente noti nulla di strano. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
cmq gli aggiornamenti verranno lo stesso diffusi perche quando attivi la licenza è un contratto quindi devono rispettare i termini di tale. L'antivirus andra avanti fino allo scaderedella licenza
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano che ad esempio venga alterato il sorgente per modificarne il comportamento,ammesso che ciò sia possibile...non lo so ma mi incuriosisce questo discorso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...