|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Consiglio su Canon 950is appena acquistata
Salve,
Proprio oggi mi è arrivato questo bel gioiellino ordinato a malapena ieri ![]() Sono rimasto abbastanza soddisfatto del prodotto anche se devo ancora scoprirrne tutti i segreti. Ho comprato anche la borsa originale e una SD da 4 gb, però ho amaramente scoperto una cosa che non mi aspettavo. In dotazione la canon lascia solo il caricabatterie esterno e non un caricabatterie normale per caricare direttamente la fotocamera con la batteria inserita. Cioè durante le due ore di ricarica non posso accendere la fotocamera e ne tantomeno smanettare un pò ![]() Cmq questo alimentatore da collegare direttamente alla fotocamera canon è un optional e costa ben 70 euro, dall'america l'ho trovato anche a 30 euro, si chiama ack-dc30. Ora vorrei capire per quanto riguarda una batteria aggiuntiva (una NB-5L) bisogna prenderla per forza originale (36 euro) o va bene anche una compatibile (10 euro)? Cioè l'uso di una batteria compatibile non comporta nessun tipo di problema alla fotocamera? O ci sono dei rischi? Ultima modifica di Gacoment : 22-08-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.