|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE + sped] Cerco GeForce 4 o FX (ti4200,ti4600,fx5600,fx5700 ecc ecc) proponete!!
Ciao a tutti, come da titolo cerco una scheda nvidia della serie geforce 4 o fx, proponete pure tutto quello che avete, come prezzo non andiamo oltre i 30
![]()
![]() |
#2 |
|
fx5200 128mb 18 a manina
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
leggi dotto legghi
il 4300 me lo dai o no me lo dai si o no? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz noo la fx5200 è un pò troppo poco
![]() ![]() Era un E4400 ilcalmo, era perchè è già partito non è durato neanche un min li da solo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq un mio amico ha cambiato di recente vga...gli dico se si vuole vendere la sua 4600ti
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho avuto acnche una fx5200 e per quello che ho constatato andava non poco meno della ex ti4400, la ti4400 penso si possa paragonare a una fx5600 o fx5700, magari mi sbaglio ma ricordo così...
Comunque grazie per l'offerta ti faccio sapere al max ![]() Legend se vuoi proporre veloce che probabilmente mi sono già sistemato anche per questa ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
oggi lo vedo e ti faccio sapere
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.