|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
[NO + sped] Nokia 6600 ...per ricambi
Vendo il mio Nokia 6600 ...usato ... per pezzi di ricambio!!
Se qualcuno ha la capacità di smontarlo è quasi funzionante...dico quasi perché ogni tanto decide di spegnersi da solo Usandolo per lavoro mi serve perfettamente funzionante ed ho dovuto cambiarlo al volo Regalo la MMC inclusa da 32Mb. Se a qualcuno interessano anche cover e altri accessori ho anche una batteria originale BL-5C già controllata e non soggetta a richiamo dalla Nokia e una batteria compatibile NOK 1200mha comprata su Ebay qualche mese fa. Prezzo del solo cell senza accessori: 25€ + spedizione Prezzo di ogni batteria: 5€ + spedizione Per le cover appena ho tempo faccio una lista...ne ho 3 o 4 + alcune tastierine! Rulez: - Preferisco la spedizione avendo poco tempo x consegna a mano; - Prezzi non trattabili; - Al momento non scambio...ma cmq proponete e vediamo che fare (anche non cell...)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
interessato
ancora disponibile?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.