|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
XBOX 360 ELITE [Thread ufficiale]
![]() Data Uscita EUROPEA : 24/08/2007 Prezzo : 449,99€ -= Ecco una vista d'insieme del contenuto della confezione =- ![]() -= RECENSIONI =- http://www.tomshw.it/game.php?guide=20070629 http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...te/default.htm http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=465 http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1939667 -= LINK e UTILITA' =- >PER GLI APPROFONDIMENTI SU XBOX 360 SI RIMANDA A : XBOX 360 Thread Ufficiale >TRASFERIMENTO DATI TRA hd 20GB E HD 120GB: Microsoft fornisce un Data Transfer Cable, che permette di copiare tutto il contenuto del vecchio HD sulla nuova versione della X360. Il cavo non è incluso nella confezione, occorre compilare un modulo (inserendo i dati personali ed i seriali delle due console) e Microsoft recapiterà il cavo A CASA gratuitamente. A questa pagina le istruzioni sulla procedura. QUI invece il modulo da stampare, compilare e spedire. -= CONTENUTO DELLA CONFEZIONE =- - Console - Controller wireless - Cuffie e microfono - Cavi component HD e Composito - 2 batterie AA - HD da 120 GB - Dongle audio - Cavo HDMI -= FAQ =- D: Internamente la Elite è diversa dalle altre?? R: In parte...la scheda madre è leggermente rivista, ed è inoltre presente un nuovo dissipatore. E' anche cambiato il nuovo chip video che sostituisce il vecchio ANA. Si tratta di un componente chiamato ora HANA che gestisce le uscite video nei vari formati: composito, S-Video, SCART RGB, component, VGA e, novità, HDMI. D: Ma il processo produttivo non è stato cambiato?? R: no, per le ELITE con il nuovo processo a 65Nm occorrerà attendere almeno l'autunno inoltrato da noi in Europa. D: Che lettore monta?? R: Le Elite dovrebbero montare tutte il recente Benq, un po' meno rumoroso dei vevcchi lettori. D: Il rumore è diminuito molto? R: dipende, rispetto alla mia vecchia Pro non particolarmente, tranne quello del lettore DVD che è calato abbastanza...nulla di trascendentale comunque, anche se altri hanno trovato parecchia differenza. D: Quanto spazio ho sul nuovo HD?? R: 107Gb è lo spazio effettivo. D: Ma se prendo la Elite perdo tutti i miei dati?? R: Ovviamente no, la nostra Gamertag è al sicuro sui server MS, per cui basterà riscaricarla sulla nuova console. Ovviamente occorre conservare i save dei giochi, utilizzando per esempio una Memory Card per il backup, oppure utilizzando l'apposito cavo (vedi sopra, UTILITA') D: A che serve esattamente il "dongle audio"? R: L'accessorio permette di collegare l'Elite ad un amplificatore, sia in stereo(con un'uscita analogica RCA) che in Dolby Digital 5.1 con l'uscita digitale ottica. Il dongle è utile anche per chi ha solo un ingresso DVI e quindi nella conversione da HDMI perderebbe l'audio. D: Il cavo HDMI è compreso?? R: Si, è un normale cavo griffato MS e con i connettori dorati. D: Quali sono le risoluzioni supportate dall'HDMI?? R: Sono le solite conosciute: 480p, 720p, 1080i e 1080p. D: Posso utilizzare un collegamento convertendo HDMI-DVI?? R: Si, in questo caso, inoltre, sono disponibili tutte le risoluzioni disponibili in un monitor PC. D: L'uscita HDMI è vincolata dalla protezione contro la copia (HDCP)? R: No, viene utilizzata soltanto durante la riproduzione di dischi HD-Dvd. D: HDMI 1.2 o 1.3?? R: Elite utilizza HDMI 1.2, quindi, semplificando, non può trasmettere audio non compresso ed è limitata a un'uscita video digitale component e RGB a 24 bit. D: La sezione audio dei miei HD-Dvd tre benefici dalla nuova connessione? R: Purtroppo no, l 'HDMI non permette di inviare un suono surround non decodificato e la console non supporta i formati audio non compressi. -= COMPARATIVA TRA LE USCITE VIDEO =-* ![]() Una comparativa fatta in casa: Da sopra a sotto: HDMI 720p HDMI 1080i VGA(1366x768) Nella foto la VGA mi è venuta mossa, purtroppo ho spostato la fotocamera e non avevo voglia di ritrovare la posizione esatta per rifarla...in realtà è la migliore delle 3...e inoltre si nota l'assenza di overscan Stranamente la 1080i rende bene ![]() *prima foto tonshw.it L'ho presa adesso!!!!! ... però fino a domani pomeriggio non riesco a attaccarla. Data produzione 28/06/2007 Un po' di fotine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andre106 : 30-08-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
avrà già montato il nuovo dissipatore?
complimentoni comunque per l'acquisto!! ![]() p.s. se hai ancora la vecchia sarebbe bello un minitest sulle performance dell'hdmi...!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bella
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dato che anche io la prenderò... dicci tutto...
![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il nero matt e' proprio bello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mi accodo alla domanda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tutte le console prodotte dallo scorso aprile lo montano, quindi se questa è stata prodotta a giugno lo ha sicuramente.
Piuttosto c'è da chiedersi se è già una revision 0.65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
azz...bella è bella. ma trovo che bianca continui ad essere più bella. mi interessa sapere anche a me sulle differenze che può apportare l'introduzione dell'hdmi. altrimenti aspetto la pro con nuovi processi produttivi etc etc. oltretutto ho ancora il cavo vga che ho tenuto per quando la ricomprerò
![]() p.s. prezzo?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima cosa che farò sarà provare hdmi, anche se non essendo 1:1 so già che tornerò in vga... Prezzo no comment ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il prossimo pad lo prendo nero anche se ho una pro. per differenziare.
attendo una rece su hdmi vs vga, rumorosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
io mi compro il disco da 120Gb (penso uscirà tra questa e la prox settimana) e dell'hdmi me ne frego
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
da quando hanno iniziato a produrre le 65nm? a giugno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.