|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Piccola domanda su predicator
ciao a tutti, mi sono iscritto da un bel pezzo ma ancora non ho avuto neanche una wu. è normale o sta fallendo come progetto?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
Results ready to send......................0 Results in progress....................5,758 Ripartirà? Sicuramente sì. Quando? Boh! L'ultima notizia sulla home è del 14 agosto, ma non dicono nulla sui tempi previsti per la ripartenza! Cmq, se posso darti un consiglio spudorato, lascia perdere Predictor... troppo pesante (richiedeva fino ad un GB di Ram) e moderatori troppo despotici. Per gli altri: evitiamo di riaprire vecchie ferite, ok?
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unico progetto dove il cosiddetto "staff", evidentemente composto da BanBini con le manine sporche di nutella ™, esaltati dal potere dato a loro dalla scritta "Moderatore" sul forum, dopo il caso Wate (ovvero dopo aver scoperto un tizio che infettava pc a tutto spiano di nascosto per metterli su BOINC), e dopo che tutti i progetti avevan cancellato sto tizio dalle loro classifiche mentre predictor NO, hanno instaurato una bella dittatura, dicevi qualcosa contro predictor? ban! Chiedi info sul caso Wate? topic chiuso, ban! E insomma cose così... Ok non riaprire vecchie ferite però bisogna spiegare cos'ha che non va Predictor. Poi magari si scopre che sotto l'aspetto scientifico è il più serio e tutto ma un progetto che maltratta la gente che DONA loro la potenza necessaria a TENERE IN PIEDI tutta la baracca... Ah vorrei far notare che proprio su questo forum venne scoperto per la prima volta un pc infetto dalla roba di Wate
Ultima modifica di gabi.2437 : 22-08-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok lo elimino subito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

L'ultima notizia sulla home è del 14 agosto, ma non dicono nulla sui tempi previsti per la ripartenza!